Messapia Summer con il live dei Crifiu

Messapia Summer con il live dei Crifiu
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Agosto 2017, 05:30
Il Messapia Summer Festival di Muro Leccese porterà questa sera sul palco i Crifiu, lo spettacolo Bar Italia e poi Ciccio Riccio e i suoi dj.
Un grande evento di musica con tre grandi nomi tutti in una notte sul main stage di piazza del Popolo.
In apertura gli speaker e i dj di Ciccio Riccio, una delle maggiori radio del Sud Italia, ,apriranno le danze fino all’atteso concerto dei Crifiu che tornano dal vivo in Salento per una tappa del loro tour estivo “A un passo da te Tour” e lo spettacolo di musica italiana tutta da ballare di Festival Bar Italia.
La band salentina farà danzare ed emozionare con il nuovo spettacolo live che accoglie le canzoni del nuovo disco insieme ai tanti brani ormai hit del repertorio della band capace di mescolare i suoni del Mediterraneo al rock, al pop e all’elettronica contemporanea.
Dopo le presenze al Primo Maggio di Roma è una delle band più seguite e apprezzate che il Salento sta esportando in tutta Italia.
In chiusura a far ballare tutta la notte lo spettacolo di Festival Bar Italia con Vanny deejay e i migliori vocalist e animazioni d’Italia: un evento dedicato alla musica Italiana da ballare con sceneggiatura e allestimenti in stile Italiano tutti rigorosamente firmati Bar Italia; un progetto che da 10 anni fa divertire l’Italia e che riempie tutte le Piazze in cui fermano la loro carovana di luci, animazioni, ballerine e divertimento.
Un appuntamento da non perdere, quindi, ricco e per ogni genere all’interno del quale spicca il grande ed atteso concerto dei Crifiu.
In piazza, anche stand enogastronomici dedicati ai prodotti locali. Start alle 21.30. Ingresso libero.
Dopo il successo della prima edizione torna la seconda edizione della matta corsa ad ostacoli, Enjoy Run Salento a Neviano. Il ritrovo è previsto per le 15.30 presso l’oratorio Parrocchiale. La partenza della prima batteria competitiva è fissata per le 17.30, la seconda batteria goliardica alle 17.45.
Le iscrizioni si possono fare sul posto dalle 10 alle 16.30.
Dopo la cerimonia di premiazione la festa continuerà con musica dal vivo e degustazione gastronomiche. Si esibiranno Tony Miglietta e i Kunteo. Con la loro musica popolare salentina. Spettacolo, animazione, musica e infinite sorprese vi attendono alla evento sportivo più atteso dell’estate salentina
© RIPRODUZIONE RISERVATA