Marco Masini in tour, a maggio anche a Lecce

Marco Masini in tour, a maggio anche a Lecce
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:30 - Ultimo aggiornamento: 19:35
Farà tappa anche a Lecce, il 16 maggio al Teatro Politeama Greco, il tour di Marco Masini che prenderà il via domenica 30 aprile da Montecatini. Un tour di concerti nei teatri con cui Masini farà ascoltare dal vivo ai suoi fan le canzoni del nuovo album "Spostato di un secondo", ma anche i vecchi successi, talvolta riadattati alle nuove sonorità electro pop.

L'artista, che sul palco sarà accompagnato dalla sua band, in questi giorni è impegnato a Città di Castello (Perugia) per le prove del tour e per la data zero che si terrà al Palasport della città umbra il 25 aprile e il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza alla città terremotata di Norcia. 

I biglietti per il concerto di Lecce posso essere acquistati direttamente ai botteghini del Politeama oppure on-line sul relativo sito Internet (http://www.politeamagreco.it). Ecco i prezzi: poltronissima euro 44,85; poltrona euro 39,10; palco primo ordine euro 44,85; palco secondo ordine euro 39,10; loggione euro 27,60. I costi dei biglietti sono comprensivi dei diritti di prevendita. Non è compresa la commissione per la vendita online.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA