Isola: scoppia la lite tra Eva e Moreno. La colpa? Dei paguri -Guarda

Eva Grimaldi, Moreno
Eva Grimaldi, Moreno
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 10:03

Anche sull'Isola dei Primitivi dove sono stati relegati Eva Grimaldi e Moreno scoppiano i primi litigi.
Dopo essersi ritrovati la scorsa settimana e aver vissuto in armonia per diversi giorni i dissapori cominciano ad emergere.

Tutto nasce per colpa dei paguri. Eva chiede a Moreno se per caso soffre di sonnambulismo perchè nella notte sono fuggiti tutti i paguri raccolti : "Come può un paguro spostare un sasso? - dice Eva -  Non te la prendere ma qui ci siamo io e te. Non li hai presi tu? Magari sei sonnambulo".





Moreno nega tutto, giustamente, ma la discussione si fa animata. Come se non bastasse durante la notte in Honduras un violento temporale ha rischiato di far spegnere il fuoco, il rapper di Amici, in uno slancio disperato ha cercato di coprire tutto utilizzando il proprio corpo come scudo.

Un gesto che la Grimaldi non ha visto per niente altruistico, ma anzi, per lei è stato solo un modo per mettersi in mostra davanti le telecamere.

Questa nuova lite ha portato i due concorrenti a separarsi, ma la solitudine è stata più forte della polemica e decidono di far pace per quanto possibile. Intanto la scatola dei paguri si apre nuovamente nonostante i sassi e i due naufraghi devono arrendersi all'evidenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA