«Troppi impegni», è giallo sull'annullamento del Big boy live tour di Sergio Sylvestre

«Troppi impegni», è giallo sull'annullamento del Big boy live tour di Sergio Sylvestre
di V.Bla.
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Settembre 2016, 18:32
Il suo tour sarebbe dovuto partire dai Magazzini generali di Milano il 25 ottobre, ma è stato annullato. E' giallo sul Big boy live tour - tournèe del vincitore di Amici 2015, Sergio Sylvestre - rinviato a data da destinarsi.

A dare l'annuncio ai fan è stato lo stesso cantante californiano, ma salentino d'adozione, attraverso i suoi canali social.

"Quando ho vinto Amici - scrive Sergio - non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me. Per questa ragione, il mio Tour, che avrebbe dovuto prendere inizio il 25 Ottobre da Milano, verrà posticipato a data ancora da destinarsi. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi. Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo. Love you so much Big Hearts!
Ne vedrete delle belle! 💙".

Di certo, Sergio sta prendendo parte a un importante progetto con la Disney, ma l'annullamento del tour ha lasciato sconfortati i fan, che si chiedono cosa si nasconda dietro questo improvviso cambiamento di programma. Intanto, chi ha già acquistato i biglietti potrà chiedere il rimborso direttamente a live Nation a questo indirizzo o a questo numero: www.livenation.it - 02 53006501.
© RIPRODUZIONE RISERVATA