GF14, Peppe eliminato a sorpresa, Luigi e Igor
in nomination. Alessandro sceglie Lidia -Video

GF14, Peppe eliminato a sorpresa, Luigi e Igor in nomination. Alessandro sceglie Lidia
6 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 20:20 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 14:26

ROMA – Peppe eliminato a sorpresa della terza puntata del Grande Fratello. L'ex recluso, dato per favorito, ha inaspettatamente perso la corsa contro Kevin col 73% dei voti. Durante la puntata grande attenzione sul triangolo fra Alessandro, Federica e Lidia: dopo una serie di liti e riappacificazioni Alessandro ha deciso di portare la sua ex nell'ex garage, ora allestito come un romantico ristorante: "devo capire - si è giustificato - sono ancora innmorato". I tre segreti di Arianna e Marco, coppia transgender, non sono stati scoperti e i due hanno vinto il montepremi di 30mila euro, abbandonando poi misteriosamente la casa. Per la prossima settimana sono in nomination igor e Luigi. (VIDEO)

DIRETTA

Segui la diretta con Leggo.it per il live del Grande Fratello

Il live è anche su Twitter con #leggotv

L'hashtag ufficiale del Grande Fratello è #gf14

21:37 - Alessia Marcuzzi dà il via alla nuova puntata del Gf. Subito si parla del triangolo fra Alessandro, Lidia e Federica e parte un rvm sul difficile primo incontro fra i tre della scorsa settimana

21:39 Collegamento con la casa dove i concorrenti sono bloccati da un freeze: "In settimana siete stati troppo infuocati"

21:40 Filmato sulla settimana di Alessandro, Federico e Lidia. Sono scoppiate diverse liti e i toni si sono alzati. Tra le ragazze nno corre buon sangue, Lidia sembra ancora innamorata del suo ex ed è gelosa di Federica. La Marcuzzi: "Lidia, hai usato toni alti, accesi e spesso immotivati". Federica cerca di smorzare, ma Malgioglio da studio attacca Lidia: "atti di bullismo, sei aggressiva e ti definisci diabolica. Cosa vuoi da alessandro se è un tuo ex".

Amendola sottolinea che Lidia non ha fatto una bella figura, ma l'apertura di Federica la può riscattarere.

La Marcuzzi poi si rivolge ad alessandro: "Sei stato succube, devi prendere una posizione. non puoi far finata di niente, Lidia ti ha lasciato e ora devi prendere le parti di Federica". Alessandro: "Io ho tenuti gli animi calmi". E parte un rvm su di lui

21: 45 - Alessia bacchetta alessandro: "Vi siete lasciati da due anni, Lidiia sta con un altro e tu non vuoi abbracciare Federica in sua presenza, è folle". Amendola sottolinea: "Sono innamorati inconsapevolmente ".

21:55 - Jessica, gemella di Lidia, tenta di difenderla ma la Marcuzzi attacca: "Abbbiamo censurato alcune cose.

I social contro noi perché abbiamo mitigato quello che abbiamo mandato in onda, lo abbiamo fatto per evitare ai ragazzi di sentire un particolare tipo di linguaggio". Federica mette pace: "Lidia può recuperare"

22:09 - Alessandro in confessionale dice che le due ragazze sono amiche per merito suo, perchè nno le ha fatte litigare e ora passa per uno che non ha preso posizione. Alessandro viene fatto accomodare nella "zona blu". Ci sono i cartonati della due ragazze e uno schermo che mostra il "Bistrot", cioè l'ex garage con un tavolo apparecchiato per una cena romantica. La Marcuzzi spiega: "Segli una delle due ragazze per tornare avivere li per un pò di tempo". alessandro riflette sulla sua decisione eviene rimandato in casa

22:13 - Scoppia la lite in casa fra Alessandro e Federica. Il ragazzo la accusa di aver fatto la figura del "fenomeno" facendolo passare per uno sfigato. La Marcuzzi: "Alessandro si sta preparando per la scelta"

22:19 - Si parla dei due nominati della settimana, Peppe e Kevin. Si parte con Peppe e un rvm del padre, con cui aveva dichiarato di non avere un buon rapporto, che in una lettera lo definisce il suo vero erede

22:30 - Entra in casa il padre di Peppe, con cui non parla da due anni. I ragazzi sono in freeze, il papà gli confessa quanto ha sofferto quando ha saputo che era sordo: "Non sarei mai stato debole con te perché dovevi diventare un uomo forte. Sei un campione che non può essere giudicato con i canoni normali". commozione, Alessia libera Peppe dal freeze. "Sono orgoglioso di te". Alessia commossa congeda il papaà di Peppe. amendola: "Belle parole, ma tardive. ha aspettato 40 anni".

22:39 - Si passa ai segreti di Marco e Arianna (Marco era una donna, Arianna un uomo e sono sposati). se i ragazzi non hanno scoperto almeno uno dei tre segreti i due si portano a casa 30mila euro del montepremi. I ragazzi sono nel caveau e dicono le loro ipotesi, che non si avvicinano minimamente alla realtà. Le ipotesi vanno da "E' una talpa della redazione", "sono madre e figlia", "E' un'attrice", finche Mary e Marco non fanno centro: "Marco è un transessuale". Terminato il giro delle ipotesi Alessia fa svelare ai due la verità. Arianna e Marco vincono 30mila euro che vengono sottratti al montepremi finale che passa a 220mila euro. Arianna e Marco lasciano la casa per raggiungere lo studio

23:03 - e' il momento del secondo nominato della puntata, Kevin che viene fatto accomodare in un'altra stanza in cui c'è un video con una foto che lo ritrae con la sorella, che tempo fa è andata a vivere a Londra. Parte un rvm con i saluti della sorella che commuovono Kevin.

23:15 - Arriva il verdetto del televoto: il primo eliminato dell'edizione con 1 milione di voti, record per una prima nomination è... poi la Marcuzzi manda la pubblicità

23:30 - Alessandro viene chiamato in confessionale. Amendola lo incita con una metafora calcistica con cui gli illustra la situazione: "se devi tirare un rigore e il portiere ti conosce te lo para. Scegli per te, nno pensare ne all'una ne all'altra, scegli te e scegli bene".

23:35 - Rvm su Valentina, entrata in gioco la scorsa settimana. La Marcuzzi: "Ha ballato senza sosta, come una tarantolata". molto apprezzata dai ragazzi, tanta energia e qualche ballo in bikini di troppo non sembra essere gradito alle ragazze.

23:23 - Si torna in diretta, Alessia si collega con i concorrenti: il pubblico ha deciso e in maniera inaspettatta Peppe deve abbandonare la Casa, Kevin rimane in gioco.

23:40 - Alessandro chiamato in confessionale sceglie di portare nel bistrot Lidia il pubblico protesta: "Devo capire cosa provo per lei. sono innamorato". Rientra in casa, Federica lo abbraccia: hai fatto la cosa giusta. I due raggiungono il bistrot.

00:00 - al via le nomination: Barbara e Rossella votano Mary e Kevin e Rebecca e Simone.

Mary e Kevin invece Luigi e la coppia Barbara-Rossella.

00:10 - Peppe arriva in studio, è stato eliminato con il 73% dei voti. Amendola: "Paghi per tuo fratello". Malgioglio: "Lo voglio protagonista del mio prossimo videoclip"

00:18 - Giovanni e Verdiana danno 2 punti a Luigi e 1 voto al trio Igor-Manfredi-Valentina. Manfredi rimane nel confessionale e parte un rvm sulla sul suo tentativo di seduzione con tutte le ragazze della casa

00:25 - Rebecca e Simone danno 2 voti a Igor-Valentina-Manfredi e 1 a Luigi.

Luigi, che gioca solo, vota Simone-Rebecca e Valentina-Igor-Manfredi.

00:38 - collegamento dalla casa con il bistrot, dove ci sono Lidia e Alessandro. Federica commenta: "Deve risolvere delle cose. Alessia, fai entrare un fico per me!"

00: 42 - Jessica e Lidia votano Mary-Kevin e Giovanni-Verdiana.

00:45 - Alessandro e Federica optano per Luigi il trio Manfredi-Igor-Valentina

La classifica vede 9 voti per Luigi e 5 per Igor-Valentina-Manfredi. al trio spetta la decisione di chi mandare in nomination e tocca a Igor.

In nomination a rischio eliminazione per la prossima settimana Luigi e Igor

00:55 - Annuncio dei nominati e saluti della Marcuzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA