Fedez, lo scherzo di J-Ax alle Iene è cattivissimo: il rapper piange disperato

Le Iene e lo scherzo a Fedez
Le Iene e lo scherzo a Fedez
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Marzo 2017, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 03:39
Il secondary ticketing, scandalo emerso nei mesi scorsi in seguito a un'inchiesta de 'Le Iene', è stato osteggiato da tanti nomi importanti del panorama musicale italiano. Contro la vendita, effettuata in blocco ed in pochi minuti, di centinaia di biglietti a bagarini pronti a rivendere online i pass per i concerti a prezzi decisamente maggiorati, si erano scagliati, tra gli altri, J-Ax e Fedez.

I due artisti milanesi, infatti, sono impegnati in un lungo tour italiano dei palazzetti, dove molte date, già sold-out, hanno visto andare esauriti i biglietti anche per le repliche. Il socio J-Ax, tuttavia, ha pensato bene di fare un pessimo scherzo a Fedez, tramite la 'Iena' Matteo Viviani. Con la complicità dell'avvocato del rapper, Christian Magaletti, e del produttore Clemente Zard, a Fedez viene fatto sapere che la Questura ha bloccato decine di migliaia di biglietti perché venduti attraverso il secondary ticketing. Una notizia tremenda: i palazzetti riempiti anche in più date, così, resterebbero vuoti.

Fedez cerca poi di mettersi in contatto con la mamma, che gli fa anche da agente, ma la donna non riesce a tranquillizzarlo. L'avvocato gli spiega che a vendere tutti i biglietti col secondary ticketing è stato proprio Zard e il rapper inizia a disperarsi. La situazione precipita quando Matteo Viviani si palesa nello studio dove Fedez e J-Ax stavano provando. Fornendogli documenti falsi, la 'Iena' fa credere a Fedez di aver firmato accordi con Zard per spartirsi i proventi del bagarinaggio online alle spalle di J-Ax. Peccato che l'ex Articolo 31 sia la mente dello scherzo: quando Fedez lo scopre crolla in un pianto di nervi e si lascia andare a espressioni fin troppo colorite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA