Chris Martin ferma il concerto dei Coldplay
e regala un sogno a una giovane coppia -Guarda

Chris Martin ferma il concerto dei Coldplay e regala un sogno a una giovane coppia -Guarda
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Dicembre 2016, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 16:56
Lacrime di commozione a Melbourne durante l'esibizione dei Coldplay di ieri sera. Il cantante della band al momento più famosa al mondo ha interrotto il concerto per regalare un sogno a una giovane coppia. E lo fa durante la canzone "A Sky Full of Stars", come se proprio quel cielo pieno di stelle fosse la cornice perfetta per il giorno più bello della loro vita. 

 

"Vieni, sali sul palco". Dice Chris Martin al microfono davanti a 50mila persone incuriosite. E Lonardo Tannom, 31 anni, non se lo fa dire due volte. Si mostra davanti alla folla e invita la sua fidanzata Felicia Lie, di 26 anni, a seguirlo. Lei capisce cosa sta per succedere. Escono le prime lacrime e dal suo volto si disegnano i primi sorrisi. Lonordo si inginocchia: "Mi vuoi sposare?". Lei esplode di gioia e dice sì, il pubblico è in delirio. Chris Martin scherza e dice di voler essere tra gli invitati, impegni permettendo. 

 

Infine rieccola, "A Sky Full of Stars". Pronta a riempire la notte magica di Lonordo e Felicia sotto le stelle di Melbourne. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA