“Ballando on the road”, selezione alle Gallerie Auchan

“Ballando on the road”, selezione alle Gallerie Auchan
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Novembre 2016, 20:25
Milly Carlucci torna in Puglia alla ricerca di nuovi talenti con “Ballando on the Road 2016” che farà tappa il 3 ed il 4 dicembre al Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (per iscrizioni e regolamento http://ballandoontheroad.com/).
Prosegue così senza sosta il tour di Milly per l’Italia alla scoperta di nuovi e talentuosi ballerini. Al fianco della Carlucci, in questa avventura, i grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo, tutti insieme per i sei appuntamenti live in Italia. Viene offerta da Gallerie Auchan dunque una opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche a tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Vueling Airlines. Solo al termine delle audizioni saprà chi avrà realizzato il sogno di apparire in tv.
Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle 13 di sabato e domenica.
A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere il regolamento: sul Blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook o su Twitter   e registrarsi compilando l’apposito Form (http://ballandoontheroad.com/). Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA