Aida Yespica, addio Italia: "Troppi scandali.
Ho trovato l'amore, ora vivo in America" -Foto

Aida Yespica, addio Italia: "Troppi scandali. Ho trovato l'amore, ora vivo in America"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Luglio 2015, 09:27 - Ultimo aggiornamento: 14:36

LOS ANGELES - “No. Per me è un capitolo chiuso, anche se mi manca il vostro cibo, lo ammetto”. Un addio all’Italia da parte di Aida Yespica, che ora si e spostata in America per amore del suo Robert Jenkins, importante finanziere: “Vivo a Los Angeles da due anni e mezzo – ha dichiarato a “Chi” - Mio figlio parla italiano, inglese e spagnolo. Io studio inglese e recitazione e, a breve, debutterò al cinema, nel film The Feud con Kellan Lutz, divo di Twilight. Questa lei come la chiama? lo felicità”.

Prima di trovare la sua fiamma alcuni errori: “L'Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro.

Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto Leo (Gonzales) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Non ero io. Ma "in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene", canta Tiziano Ferro. E io con Roger ho ripreso a volare”.

Per ora non si progettano nozze: “Roger e l'affetto che prova per mio figlio. Roger e la voglia di farmi rigare dritto. Roger, l'uomo pieno di attenzioni e di amore. Roger, l'angelo che mi ha teso la mano. Per ora stiamo bene così. Roger è tosto. Per lui ho pianto, sofferto, mi sono disperata. Oggi ci amiamo. Domani, magari, ci sposeremo. Ma "Chi" sarà informato, potrete stame certi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA