Belen Rodriguez rifiuta l'ennesimo Tapiro e chiama i Carabinieri

Belen Rodriguez rifiuta l'ennesimo Tapiro e chiama i Carabinieri
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2016, 23:46 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 09:20

Dev’essere stato davvero fastidioso, per Belen Rodriguez, rivedere sotto casa sua per l’ennesima volta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Seconda classificata tra i personaggi più attapirati della storia del tg satirico di Antonio Ricci (ha conquistato la bellezza di 19 statuette), di fatto la showgirl argentina questa sera non ha reagito con diplomazia quando Staffelli si è avvicinato per consegnarle l’ennesimo Tapiro d’oro.

 



Il motivo del “premio”? La​ presunta "maretta" con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci (l’imprenditore giudice di MasterChef pare l’abbia criticata per il vezzo di frequentare troppo spesso il Ricci, locale di cui sono  soci, con i suoi amici)​.

Ma torniamo alla cronaca: stasera la bellissima ha proprio perso le staffe. E non solo si è rifiutata di accettare il Tapiro, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio. Insomma, per l’ennesima volta il carattere impetuoso porta Belen al centro delle polemiche. E se con l’ex marito Stefano De Martino l'amore ormai pare davvero irrecuperabile, chissà come andrà con Joe Bastianich!

© RIPRODUZIONE RISERVATA