Schittulli: senza Fitto in Puglia non si vince. E’ lui il primo interlocutore

Schittulli: senza Fitto in Puglia non si vince. E’ lui il primo interlocutore
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Febbraio 2015, 07:47 - Ultimo aggiornamento: 21:47
«Per me in Puglia Raffaele Fitto è il primo interlocutore, perché so che senza di lui non si vince», parola di Francesco Schittulli, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione. In un’intervista sul Quotidiano di oggi Schittulli parla del suo incontro con Berlusconi e dice: «Mi ha invitato a essere pragmatico, a presentare agli elettori un programma semplice e realizzabile, a non creare illusioni, a non trasformarmi in un cantastorie o in uno sceriffo».



Quanto alla composizione delle liste, Schittulli dice che «non si è parlato di Fitto o di fittiani, ma che il presidente gli ha detto che «nella liste di Forza Italia ci saranno solo quelli che nei fatti sono con Forza Italia».



Una campagna elettorale in salita, dunque? «Non sono iscritto a Forza Italia e non voglio interferire nelle vicende interne di quel partito – dice Schittulli - Però voglio essere chiaro: per me in Puglia Raffaele Fitto è il primo interlocutore, perché so che senza di lui non si vince. Si è visto anche alla Europee qual è il suo peso in Puglia e nel Mezzogiorno. Noi vogliamo vincere. E vinceremo, perché uniti siamo vincenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA