Ruba un'auto e per sfuggire al posto di blocco si schianta contro un muro: morto

Ruba un'auto e per sfuggire al posto di blocco si schianta contro un muro: morto
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Dicembre 2023, 20:11

Ruba un'auto in Puglia e si dirige correndo all'impazzata verso la Calabria. Poi, per sfuggire a un posto di blocco, causa un incidente e va a sbattere contro un muro: morto sul colpo.

La fuga e l'incidente mortale

Per sfuggire ai carabinieri, un presunto ladro d'auto avrebbe iniziato a procedere all'impazzata lungo la statale 106 ionica, all'altezza di Cariati, ha investito altre vetture ed finito a sua volta contro un muro, decedendo sul colpo. Protagonista della vicenda è un uomo di Crotone, del quale non sono state rese note le generalità.

La fuga dopo il furto

Secondo la ricostruzione fatta dai militari, l'uomo aveva rubato in Puglia l'automobile di cui era alla guida e, nel momento dell'incidente, stava facendo rientro a Crotone.

Quanto ha visto un posto di blocco dei carabinieri, l'uomo ha accelerato sensibilmente la velocità, investendo altre auto e finendo poi la sua corsa contro un muro.

Un ferito grave

Alla guida di una delle automobili investite c'era una donna di 28 anni che ha riportato ferite gravi per le quali è stata ricoverata con prognosi riservata nell'ospedale di Cosenza, dove é stata portata con l'elisoccorso. Sul luogo dell'incidente é intervenuta anche la Polizia stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA