Festa a sorpresa a Castellaneta
In spiaggia spunta Vasco

Festa a sorpresa a Castellaneta In spiaggia spunta Vasco
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Agosto 2013, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 19 Agosto, 14:51
LECCE - Vasco Rossi ama la Puglia e ama anche molto il resort Kalidria di Castellaneta Marina, che la rock star sembra avere eletto a personale buen ritiro, lontano dal caos della citt e dalla ressa dei concerti. Dopo la breve permanenza dello scorso anno, quando fu costretto ad abbandonare la vacanza per motivi di salute, questa volta si può dire che il cantante si sia decisamente rifatto in quanto a relax e coccole che la struttura ha riservato a lui e alla sua famiglia. Quest’anno, infatti, è la seconda volta che il rocker di Zocca torna a riposarsi nel lussuoso hotel di Castellaneta Marina, località del litorale jonico occidentale, a 40 chilometri da Taranto.

Della rete Kalidria, Vasco è, infatti, affezionato al Talasso Spa, dove già ai primi di agosto era tornato per trascorre una vacanza di relax con la moglie Laura e il figlio Luca.



La prima tappa però era stata tutta per preparasi fisicamente e psicologicamente per il tour che iniziava che le ho portato in quattro date, tutte sold out, tra Torino e la sua Bologna.

Questa volta, invece, la permanenza è di tuttìaltra natura: solo riposo e benessere per lui e la moglie, Laura e ovviamente per il piccolo Luca.

La presenza del vasco nazionale ovviamente non è passata inosservata tra gli ospiti del resort, ma nasuno al Kalidria si aspettava che il rocker avesse voglia di concedersi ai fans, comparendo a sorpresa alla festa notturna in spiaggia.



Vasco ha invece stupito tuttii durante la festa organizzata da Nova Yardinia per celebrare il Ferragosto al gran completo, con gli ospiti in arrivo dalle sue quattro strutture Kalidria, Alborea, Calanè e Valentino. Un party in grande stile, con giochi di fuoco sull’acqua e sulla sabbia dorata del litorale jonico, in sottofondo le note dal vivo di una band composta da cinque elementi.

Vasco è arrivato in spiaggia nello stupore generale poco prima delle 23 cogliendo di sorpresa le circa 2mila persone che partecipavano alla festa di Ferragosto.



Applausi, saluti e richieste di autografi tutte esaudite per l'artista, che ha poi “ricambiato” a modo suo.

Di fronte alla sorpresa dei presenti, infatti, la star non ha fatto una piega. E impugnata la bottiglia di champagne ha deciso di dare la sua personale “benedizione” a bagnanti e fans.

Il cantante si è poi ritirato nel suo privè, dove è restato per un’oretta a godersi la frescura notturna ed è quindi rientrato nella sua residenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA