E' ufficiale: il Twiga Beach di Briatore a Otranto
Già partite le selezioni del personale

E' ufficiale: il Twiga Beach di Briatore a Otranto Già partite le selezioni del personale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Maggio 2016, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 12:12

Dopo Forte dei Marmi, Montecarlo e Dubai, arriva nel Salento il Twiga Beach Club Otranto  grazie all'accordo che una cordata di importanti imprenditori salentini già da tempo impegnati nel settore del turismo ha siglato con Billionaire Lifestyle, holding di servizi di lusso che fa capo a Flavio Briatore.

Twiga Beach Club Otranto vedrà la luce nell’estate 2017 con l’obiettivo di portare nel Salento il concept del marchio, già presente in Italia nello storico Twiga Beach Versilia, a Monte Carlo, a Dubai e, a partire dal prossimo autunno, anche a Londra.

 

Lo sviluppo del brand di Flavio Briatore passa, dunque, per il tacco d’Italia con la realizzazione di una location da 150 gazebo di fronte al mare, ristorante, bar e nightclub con un programma artistico che accompagnerà gli ospiti fino all’alba. La brand equity del Twiga Club, come viene sottolineato in un comunicato, "è quella nota: servizi attenti all'esigenza degli ospiti, atmosfera suggestiva, accoglienza di altissimo livello verso la clientela che si rivolge al settore del lusso e alta cucina italiana e giapponese".
La città di Otranto, ancora una volta premiata con la Bandiera Blu d’Europa, ribadiscono i promotori dell'iniziativa, "diventerà sempre più una meta gettonata dai turisti internazionali e il Twiga Beach Club Otranto sarà il suo flagship product, eccellenza nel lusso dell’ospitalità salentina.

Le selezioni del personale partiranno da giugno
Sarà una grande opportunità per tutto il territorio salentino anche dal punto di vista occupazionale, difatti, a partire dal prossimo mese di giugno, si avvieranno i Twiga Casting per la selezione e successiva formazione dello staff che dovrà garantire gli altissimi standard richiesti dal marchio Billionaire Lifestyle".

Il Twiga Beach Club Otranto sarà realizzato su un terreno privato, la cui destinazione urbanistica è definita come “servizi per la balneazione”."Non si sottrae una spiaggia pubblica ai turisti e alla comunità locale - continuano gli organizzatori - ma è un più ambizioso progetto di riqualificazione del territorio per fini turistico-produttivi". 
Nella nota del Twiga vine sottolineato "il ruolo svolto dall’intero consiglio comunale di Otranto e dal sindaco Luciano Cariddi, che hanno dimostrato lungimiranza e disponibilità nel supportare un progetto che punta ad incrementare in modo determinante il business turistico di tutto il territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA