Macellaio con l'hobby dello scippo: tre colpi in pochi giorni

Macellaio con l'hobby dello scippo: tre colpi in pochi giorni
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Giugno 2016, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 10:54
Macellaio ma con l'hobby dello scippo: le sue vittime erano sempre donne e preferibilmente anziane, e nell’ultimo colpo aveva addirittura provocato lesioni importanti ad una 65enne di Sternatia. 
I carabinieri di Soleto hanno tratto in arresto ieri un 36enne di Galatina, Dario Quida, che negli ultimi tempo era diventato l'incubo del circondario. l'uomo ha infatti colpito a bordo della sua auto per ben tre volte in pochi giorni. ma: il 2 giugno, a Soleto, una 60enne di origini romene, mentre percorreva a piedi Via Madonna delle Grazie, era stata affiancata dalla sua Peogeto 106 bianca e dopo lo scippo è finita rivinosamente al suolo. Stessa vettura anche nello scippo del 5 giugno, sempre a Soleto, di una 70enne affiancata in via Risorgimento. E infine l' 8 giugno, a Sternatia, una 65enne del luogo nello scippo si è anche fratturata femore e bacino.
In tutti e tre i casi un particolare comune, l’’utilitaria bianca utilizzata emetteva uno strano rumore dalla marmitta, ma la svolta è giunta grazie alle indicazioni di un testimone oculare che ha fornito una descrizione dettagliata del conducente delle Peugeot bianca, immediatamente identificato dai militari. I Carabinieri di Soleto si sono immediatamente posti alla ricerca di Dario Quida, classe 1979 di Noha di Galatina, macellaio presso un esercizio commerciale di Corigliano d’Otranto. L'uomo, che è stato arrestato ieri pomeriggio, colpiva sempre nei giorni di riposo lavorativo. Ora dovrà rispondere dei reati di furto con strappo e lesioni personali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA