Street control: prosegue la rilevazione elettronica delle infrazioni

Lo street control
Lo street control
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Aprile 2016, 11:28
Proseguono i controlli da parte della polizia municipale con il servizio di Street Control per la rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada.
I controlli proseguiranno anche nella settimana dall'11 al 16 aprile, dalle 8 alle 13, la vettura dotata del nuovo dispositivo pattuglierà i viali cittadini dove ci sono le corsie preferenziali con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Il controllo interesserà: viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia; viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; viale Marche, entrambi i sensi di marcia; viale Otranto; viale Felice Cavallotti; viale S. Francesco d’Assisi; viale Giuseppe Garibaldi; viale XXV Luglio; viale Francesco Lo Rè; viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; viale Oronzo Quarta, entrambi i sensi di marcia.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA