Minacce e stalking nei confronti dell'ex suocero: arrestato

Minacce e stalking nei confronti dell'ex suocero: arrestato
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Giugno 2017, 21:56
Una separazione conflittuale, che come in molti altri casi, ha avuto continue ripercussioni sulla serenità di una famiglia e dell’intera comunità di Nociglia. Non più tardi di due settimane fa, un ulteriore intervento dei Carabinieri di Nociglia chiamati a ripristinare l’ordine all’interno del palazzo comunale, ove Salvatore Martella, 38enne del luogo, poi denunciato, si era reso responsabile di un tentativo di occupazione dell’edificio pubblico e interruzione di pubblico servizio; anche in quel caso motivo del gesto era stata la vicenda legata all’affidamento del figlio minorenne.



Una serie di eventi, documentati in svariate denunce presentate all’autorità giudiziaria, che hanno dipinto un quadro assolutamente conflittuale. La presenza di ordinanze del tribunale finalizzate a disciplinare tempi e modi di visita, assistenti sociali, conflittualità costanti hanno contribuito a rendere il clima sempre più teso tra gli ex coniugi, coinvolgendo anche il padre della ex moglie, divenuto nel tempo oggetto di una serie di condotte persecutorie da parte di Martella.

Ripetute minacce, molestie, ingiurie e pedinamenti. Fino a questa mattina, quando è stato nuovamente necessario l'intervento dei carabinieri  che hanno trovato Martella in possesso di un coltello del genere proibito e una dose di hashish. Pertanto l'uomo è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex suocero, e anche denunciato per il porto abusivo di oggetti atti ad offendere, nonché segnalato alla Prefettura di Lecce in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti, con il ritiro immediato della patente di guida.
L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari nella propria abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA