Vandali in azione contro l'auto di una donna: è la seconda volta. Mistero

Vandali in azione contro l'auto di una donna: è la seconda volta. Mistero
di Attilio PALMA
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Gennaio 2017, 18:47

Di primo acchitto si potrebbe pensare ad uno scherzo di Carnevale, a dir la verità, piuttosto esagerato. In realtà non è così poiché la vittima aveva subito un episodio più o meno simile già tre settimane fa. Uno strano accanimento che sembra nascondere chiaramente un preciso e mirato disegno persecutorio.
 

 

M.R. di Melissano ha trovato stamane la sua Renaul Twingo ricoperta di uova e feci di animale, con una patata nella marmitta, le ruote a terra e con pezzi di plastica infilati nella serratura delle maniglie. Il tutto condito, giusto per non farsi mancare nulla, dallo svuotamento del serbatoio. Qualcuno è anche entrato nel giardino della sua abitazione, dal terrazzo,  distruggendo piante e vasi, smontando la canna fumaria. Insomma, un raid in piena regola consumatosi durante la notte, che la vittima ha scoperto la mattina seguente.

Del fatto sono stati informati gli agenti della Polizia Municipale. «Non so che fare - dice la donna - è la seconda volta. Trovate i responsabili. Non ho idea del perché, solo io, su questa strada, sia stata colpita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA