Malore mentre guida, l'auto sbanda, urta e si gira su un fianco: paura per padre e figlia prigionieri nell'abitacolo

Malore mentre guida, l'auto sbanda, urta e si gira su un fianco: paura per padre e figlia prigionieri nell'abitacolo
di Maurizio TARANTINO
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Gennaio 2017, 18:31

Spettacolare incidente questa mattina in via De Lorentiis, a Maglie. La conducente di una Peugeot 307 grigia , una 37enne di Castrignano, mentre viaggiava in compagnia del padre, ha avuto un malore, perdendo il controllo dell’auto e andando a sbattere contro un’altra Peugeot 206 blu parcheggiata all’incrocio con via Mangionello. La vettura si è ribaltata rimanendo in bilico su un fianco.

 

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per alcune ore prima di riuscire ad estrarre i due occupanti, bloccati anche a causa delle rispettive posizioni all’interno dell’auto: il padre, infatti era rimasto incastrato da un lato dallo sportello e dall’altro dal peso della figlia che gli impediva di muoversi.

I “caschi rossi” hanno deciso di intervenire rompendo il parabrezza per facilitare l’uscita dei due. Sul posto anche i vigili urbani di Maglie che hanno richiesto l’intervento del 118. Entrambi gli occupanti non hanno avuto conseguenze gravi, ma, per ogni eventualità, sono stati trasferiti presso l’ospedale di Scorrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA