Ragazza travolta dallo scooter: rintracciato l'investitore pirata

Ragazza travolta dallo scooter: rintracciato l'investitore pirata
di Fabiana PACELLA
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Ottobre 2016, 22:11 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 10:44

È stato rintracciato a poche ore dall incidente l'uomo a bordo dello scooter che ieri sera ha investito una 25enne a Leverano e poi e scappato. Si tratta di di un ragazzo, denunciato a piede libero dai carabinieri.
L'incidente si è verificato ieri sera alle 19, sconvolfendo la cittadina di Leverano.

 

A rimanere ferita è stata Maria Grazia Durante, 25 anni, di Porto Cesareo. La ragazza era a piedi, nella centralissima via Cesarea, la strada che dal centro di Leverano porta in periferia fino alla provinciale di collegamento con la marina jonica. Non si sa bene cosa sia accaduto. Forse stava attraversando la strada quando, nei pressi di un negozio di giocattoli e di un ristorante, è accaduto il peggio.

La 25enne è stata presa  in pieno da uno scooter condotto a quanto pare da un giovane. È stata sbalzata lontano, è rimasta sull asfalto ma il suo investitore è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Chi ha assistito alla scena ha attivato la macchina dei soccorsi. La ferita è stata sottoposta alle cure del personale 118 e condotta in ambulanza all'ospedale di Copertino. Ha ferite e traumi ma ce la farà.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA