Fiorella in tour, ad agosto due nuovi concerti a Carovigno e a Lecce

Fiorella in tour, ad agosto due nuovi concerti a Carovigno e a Lecce
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Aprile 2017, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 20:35
E' un'estate da "tutto esaurito" per Fiorella Mannoia che nei giorni scorsi ha dato inizio alla parte primaverile nei teatri di “Combattente il Tour”, dopo il successo della prima tranche dello scorso inverno. Ad oggi sono già 22 i concerti sold out per questa primavera, e sono arrivate a quattro le repliche a Roma e a Milano, ed a tre le repliche a Bari, Firenze, Bologna e Napoli.

Ma quest'estate Fiorella sarà protagonista anche di nuovi live che toccheranno anfiteatri, arene, luoghi storici tra giugno, luglio e agosto. Tra questi appuntamenti, ci sono anche due nuove date aggiuntive: quella del 19 agosto a Carovigno, nel Brindisino, al Parco delle Colonne, e quella del 20 agosto a Lecce in Piazza Libertini.

Per l'appuntamento di Lecce i biglietti sono già acquistabili con pagamento in contanti presso i rivenditori autorizzati Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita. Disponibili tre tipologie di biglietto, da 46 a 69 euro (Poltronissima Numerata 60 + 9 dp; Poltrona Non Numerata 40 + 6 dp; Poltrona Numerata 50 + 7,50 dp).

Il 17 settembre, invece, Fiorella tornerà sul palco dell'Arena di Verona per un concerto evento, a due anni di distanza dal suo live sold out del 2015 per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera e a un anno dalla magica serata di "Amiche in Arena".
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA