Ladri al "Gulliver": avevano manomesso fari e impianti

Ladri al "Gulliver": avevano manomesso fari e impianti
di Maurizio TARANTINO
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:50
SURANO - Sono riusciti ad introdursi all’interno del centro commerciale Gulliver, ma l’arrivo delle guardie giurate ha fatto saltare il piano.
È successo ieri sera, intorno alla mezzanotte: nel mirino il supermercato Famila che si trova all'interno del centro commerciale Gulliver. I malviventi avevano trovato il modo di entrare nella strutturadopo aver messo fuori uso un faro.
A quel punto è scattato l’allarme. Arrivati sul posto, i vigilantes dell Cosmopol non hanno notato nulla di anomalo e hanno proseguito i controlli nella zona.
Dopo qualche minuto, la nuova segnalazione. Sul posto sono arrivati il direttore del supermercato e i carabinieri della Compagnia di Maglie per un sopralluogo. I ladri avevano oscurato i volumetrici e avevano iniziato a manomettere la centralina della cassaforte.
Dalle riprese acquisiti, la banda dovrebbe essere costituita da 4 – 5 componenti. È probabile che si tratti della stessa che venerdì scorso aveva assaltato il market Migro di Corigliano, senza riuscirci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA