Insolito match: sui campi da tennis da Lecce si sfidano Fiorello e Flavia Pennetta

Il selfie a fine match sui campi dell'Out Line
Il selfie a fine match sui campi dell'Out Line
di Paola ANCORA
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Aprile 2016, 13:17 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 07:03

Sorpresa all'Out Line Tennis di Lecce: Fiorello e la campionessa del tennis mondiale Flavia Pennetta si sono "sfidati" in un match all'ultima battuta.
I due avevano prenotato il campo sotto falso nome. E alle 11, puntuali, si sono presentati all'ingresso, attirando subito l'attenzione di sportivi e curiosi decisi a passare questa domenica di sole all'insegna del benessere.

Flavia, prima italiana a vincere gli Us Open l'anno scorso, ha fatto lezione a Fiorello per circa 40 minuti, durante i quali il mattatore - in città per uno spettacolo al Politeama Greco - non ha esitato a imitare il fidanzato, e prossimo sposo, della brindisina campionessa del tennis, Fabio Fognini. 
In pochi minuti sugli spalti si è radunato un folto capannello di spettatori e Flavia e Fiorello non si sono sottratti a foto ricordo e autografi. Fiorello ha anche invitato la Pennetta, la sorella di lei e il padre Oronzo - che all'Out line ha vestito i panni del "raccattapalle" al servizio dei due sfidanti - allo spettacolo di stasera. "Dove lo trovate - ha chiuso Fiorello - uno come me che a 56 anni tiene testa a una Pennetta...Usb". 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA