Violento scontro fra due auto, morto l'anziano ferito

Violento scontro fra due auto, morto l'anziano ferito
di Lino TAFURO
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Maggio 2016, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 10:43

Non ce l'ha fatta Ferdinando Tarantino, l'86enne di Copertino ferito nel brutto incidente stradale sulla provinciale Copertino-Carmiano l'altro ieri.
Il pensionato era alla guida di una vecchia Renault 4 che all'altezza della rotatoria di ingresso al paese è andata a sbattere contro la Renault Clio guidata dalla ventezze V.M. anche lei di Copertino.
L'uomo era stato trasportato al Vito Fazzi di Lecce, dove per lui la prognosi era riservata. Ieri però il quadro clinico si è aggravato ed infine l'aziano ha cessato di vivere.
La causa dello scontro pare sia da addebitarsi ad una mancata precedenza. Non è da escludere tuttavia anche l'ipotesi che il sole abbia avuto un ruolo negativo nella visibilità sul tratto di strada.
Sul posto sono intervenuti Vigili urbani di Copertino, vigili del fuoco e Carabinieri per i rilievi e stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Mezzi posti sotto sequestro e a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 

 

La ragazza, apparsa meno grave è stata ricoverata al San Giuseppe da Copertino e per le ferite riportate ne avrà per 15 giorni.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA