Droga: sequestro cinque chili di marijuana a Lecce

Droga: sequestro cinque chili di marijuana a Lecce
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Aprile 2016, 18:38
Roland Caushaj, albanese di 29 anni, è stato arrestato dalla polizia per la detenzione di cinque chili e 109 grammi di marijuana. E' stato bloccato per un controllo in viale Gallipoli, nei pressi della stazione ferroviaria, e trovato in possesso della droga che trasportava in un borsone.
Il giovane è stato fermato intorno alle 10.30 di questa mattina nell'ambito di un servizio per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico di Lecce. Quando i poliziotti lo hanno avvicinato, l'uomo, originario di Valona, ha tradito un certo nervosismo e, alla domanda su cosa trasportasse, ha risposto di avere con sé capi di abbigliamento ed effetti personali. Nello zaino, invece,  c'era la droga, suddivisa in tre involucri di cellophane sigillati con nastro da imballaggio.
Indagini sono ora in corso per capire se ci sia un collegamento con gli oltre due chili rinvenuti all'interno di un sacco nero della spazzatura in uno stabile abbandonato in via delle Giravolte circa un mese fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA