Alessandra Amoroso diventa zia: nata la nipotina Andrea

Il selfie in ospedale insieme alla neo mamma
Il selfie in ospedale insieme alla neo mamma
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Aprile 2016, 19:31 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 10:11

Alessandra Amoroso torna a Lecce, in occasione del lieto evento che da questo pomeriggio l'ha vista diventare zia della piccola Andrea, figlia della sorella Francesca e del marito Fabio De Carlo.
La cantante è stata infatti avvistata nel reparto di Ostetricia del “Vito Fazzi” di Lecce dove la piccola è venuta alla luce nel tardo pomeriggio di ieri.
Una gioia attesissima dall'intera famiglia e da Alessandra che tre settimane fa aveva postato sul suo profilo Instagram il pancione all'ultimo mese della sorella.

La nascita della nipotina arriva in un periodo particolarmente felice anche dal punto di vista professionale, per la Amoroso che nei giorni scorsi ha visto il suo singolo “Comunque andare”, estratto dall’album platino “Vivere a Colori”, certificato disco d’oro. “Comunque Andare”, scritto insieme a Elisa Toffoli e prodotto da Andreas Rigonat, è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere. Il videoclip, pubblicato il 5 marzo 2016 e firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, ha raggiunto 11 milioni di visualizzazioni.  Intanto si avvicinano le attesissime date di anteprima del tour della cantante, a maggio, mentre a ottobre sui palchi di tutta Italia arriva il “Vivere a Colori Tour”: in Puglia il 18 ottobre al Pala Florio di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA