Spaccata al distributore Q8: tentano il furto col carro attrezzi

Spaccata al distributore Q8: tentano il furto col carro attrezzi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 10:51 - Ultimo aggiornamento: 12:09

Ladri sempre più scatenati ai danni delle casse dei self service. Questa notte a Lecce, una banda di persone inccappucciate ha infatit preso di mira l'area di servizio Q8 che si trova in via Giammatteo. Intorno alle 02.4o con un furgone e carro attrezzi hanno tentato di asportare le casse del distributore automatico di carburante. Sfortunatamente, però, i ladri sono stati notati e da un vicino di casa che ha immediatamente avvisato la polizia.
All'arrivo delle volanti, un'Audi SW di colore nero ed un'altra autovettura Berlina di colore scuro chesi sono date precipitosamente alla fuga in direzione della tangenziale Est.

 
Venivano immediatamente diramate le ricerche delle due autovetture ed un’altra volante si poneva subito all’inseguimento dei due veicoli lungo la tangenziale in direzione Brindisi, fino allo svincolo della zona “PIP”, dove le perdeva di vista.
Nel frattempo, presso il distributore, si accertava che ignoti avevano tentato di asportare, senza riuscirci, due colonnine cassa Self Service, utilizzando due veicoli: un furgone Fiat Ducato, che era stato abbandonato sull’area di servizio vicino ad una colonnina divelta ed un carro attrezzi marca Ford, con cui avevano già in parte danneggiato il distributore. I due mezzi erano stati rubati poco prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA