San Basilio, sparatoria fra bande: tre feriti, gambizzato anche un minorenne

San Basilio, sparatoria fra bande: tre feriti, gambizzato anche un minorenne
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Aprile 2015, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 09:56

Rappresaglia con sparatoria da far west a San Basilio, a Roma. Un raid avvenuto tra passanti. Probabilmente una guerra tra bande: da un primo bilancio sono tre i feriti, gambizzato anche un minorenne. E' avvenuto intorno alle 20 in via Fabriano, in zona San Basilio, vicino al mercato rionale, a ridosso del Raccordo Anulare. Sulla vicenda indaga la polizia.

Le forze dell'ordine sono state chiamata da alcuni automobilisti.

Una sparatoria è avvenuta davanti ai passanti nella zona di San Basilio, tra via Fabriano, via Amandola e via Corinaldo.

Sul posto numerose pattuglie della polizia di Stato. Il ragazzo, tra i 16 e i 17 anni, è stato trasportato al Pertini. Dalle prime informazioni sembra che altre due persone siano rimaste ferite e siano giunte in ospedale con mezzi propri.

Tutta da chiarire la dinamica dello scontro a fuoco: gli inquirenti, in attesa di interrogare i feriti non appena avranno il via libera dai medici, non escludono un episodio di una guerra fra bande. I tre feriti sarebero finitoi nel mirino di due uomini arrivati in sella a uno scooter. Un episodio decisamente sopra la media che ha innescato pesante preoccupazione fra gli inquirenti. Moltissimi i bossoli, da quel che si è appreso calibro 9, ritrovati sull'asfalto dagli investigatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA