Poste polesane si guadagna il gradino più alto del podio in qualità del

1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Aprile 2015, 05:15
Poste polesane si guadagna il gradino più alto del podio in qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono i requisiti che hanno permesso agli uffici postali di Badia, Porto Viro, Rovigo corso del Popolo e Santa Maria Maddalena di ottenere risultati di eccellenza e aggiudicarsi il riconoscimento per le migliori performance dell'anno.
La premiazione si è svolta a Mestre. Gli uffici postali hanno conquistato il primo posto per l'offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Il responsabile nord-est Cosimo Andriolo ha illustrato il nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide che Poste Italiane vuole raccogliere: «I risultati conseguiti dagli uffici premiati e da tutta la rete attiva nell'area - ha detto Andriolo - dimostrano che Poste è la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro per rispondere al meglio a ogni sua esigenza».
© riproduzione riservata