Feltrin fa cento con la Pro

1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Aprile 2015, 05:16
MOGLIANO - (aldup) L'Union Pro con la vittoria contro l'Unione Triestina in rimonta per 2-1 si gode le feste pasquali in massima serenità. Alla ripresa del campionato i biancoblù affronteranno il Fontanafredda, in trasferta, cercando quella vittoria che terrebbe vive le speranze playoff (5 i punti da recuperare a Belluno e Arzignano). L'allenatore Francesco Feltrin analizza l'ultima partita partendo dalle note negative: «Non mi sono piaciuti Cattelan e Comin in attacco che, giocando in coppia, hanno qualità e caratteristiche per fare molto meglio. Alla fine comunque Cattelan ha segnato il gol partita e Comin ha corso e si è sacrificato anche se ha perso troppi palloni».
L'ingresso di Andrea Nobile nella ripresa si è dimostrato una carta vincente.
«L'avevo visto un pò stanco a Tamai e volevo dargli un pò di riposo anche se gli avevo detto che almeno una mezz'ora l'avrebbe giocata. Visto che eravamo sotto l'ho inserito subito ad inizio ripresa e ha fatto molto bene».
Il mister chiude poi con una battuta: «Spero di festeggiare la mia centesima panchina con l'Union Pro vincendo a Fontanafredda sempre che la società non cambi allenatore prima».
Il presidente Marco Gaiba, che assiste divertito all'intervista, conferma sorridendo che «la centesima gliela facciamo fare sicuramente». E visti i risultati di queste 3 stagioni i tifosi si augurano di vedere Feltrin in panca per altre 100 gare.