Sabatini: «La squadra e l'allenatore stanno pagando i miei errori» De Sanctis: «La batosta è forte, capiamo i tifosi»

Sabatini: «La squadra e l'allenatore stanno pagando i miei errori» De Sanctis: «La batosta è forte, capiamo i tifosi»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Marzo 2015, 21:35 - Ultimo aggiornamento: 23:19
L'analisi «Ho sentito cose molto gravi dai tifosi, però noi siamo responsabili di questo gruppo e di questi calciatori, dei quali sono comunque orgoglioso. Dobbiamo lottare per l'unico traguardo che ci è rimasto».



Prima i pareggi ora le sconfitte «La vivacità che la Roma ha messo in questa partita mi da fiducia. Questa sera in particolare la squadra ha scontato gli errori che ho fatto io. Li ha scontati la squadra e l'allenatore. Ho fatto un errore a gennaio. Sono state fatte delle scelte che non hanno prodotto risultato. Dovrò tenere conto degli errori che ho fatto».



Gli errori «Quello che stiamo vedendo si è un altro mio errore. La squadra sta scontando tutti i miei errori. Comunque qui nessuno scappa da qui oggi. Nemmeno io. Dovrò pensare ai punti che ha perso la squadra e alle conseguenze. Nei prossimi mesi vedremo».



De Sanctis «Avrei fatto a meno di parlare come tutta la squadra. Alle parole dovremmo sostituire i fatti. La batosta è stata forte, credevamo fosse la gara della svolta, come quella di lunedì scorso. Gli episodi sono stati contrari. C'è tanta amarezza e capiamo i tifosi. Noi siamo in difficoltà ma il calcio ci da l'opportunità d'invertire la rotta nelle prossime 11 gare»
© RIPRODUZIONE RISERVATA