Vetrata in frantumi svuotate due slot

1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Febbraio 2015, 05:09
Ennesimo furto, si tratta del quarto nell'arco degli ultimi anni, ai danni del bar della stazione di servizio Beyfin di via Noalese, a pochi passi dall'aeroporto Canova. Ignoti nella notte tra giovedì e venerdì, hanno sfondato una vetrata esterna del locale ed hanno svuotato il contenuto di due slot machine e di una cambiamonete. I ladri non sono riusciti a scassinare una terza slot, probabilmente perchè disturbati dal sopraggiungere di qualche automobilista di passaggio. Il bottino ammonterebbe ad alcune centinaia di euro. Sull'episodio indagano ora i carabinieri di Zero Branco che hanno svolto nella mattinata di ieri un sopralluogo sul posto.
I danni alla struttura sono ingenti, ma i lavori di riparazione sono già stati avviati ieri pomeriggio. Utilizzato dai malviventi un grosso tombino di ghisa con cui hanno divelto una delle vetrate laterali del bar: una volta avuto ragione della vetrata in malviventi, muniti probabilmente di un piede di porco, hanno spinto via un tavolino ed hanno divelto le slot, svuotandole del loro contenuto. Sarebbero inutili le immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione di servizio, che non sarebbero riuscite ad immortalare i ladri.
L'ultimo colpo subito dal bar, in ordine di tempo, risale al giugno 2012: in quell'occasione i ladri si appropriarono di alcolici, uno stereo, pacchi di caramelle ed altro materiale.