Presentazione FriulAdria e Graphistudio da Perosa

1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Gennaio 2015, 05:03
Pordenone La sorte continua ad accanirsi contro il Pienne. A Crema questo pomeriggio (inizio alle 18) Ciocca e i suoi non potranno avvalersi nemmeno di Davide Zambon che si è procurato uno strappo al polpaccio.
EMERGENZA BIANCOROSSA - "Siamo sotto attacco - inizia Cecece Ciocca -, ma dobbiamo andare a Crema a fare la nostra pallacanestro, senza pensare ad altro. Come abbiamo fatto a Montichiari e contro l'Arzignano. Per noi - Ciocca a giocato a Cremo quando aveva 19 anni - sarà una gara durissima. Crema ha vinto in casa 4 partite ed ha messo in seria difficoltà squadre come Udine e Montichiari alle quali si è arresa solo nei rush finali. Attualmente no sta attraversando un grande momento. Giocatori come Zanella (pivot fra i migliori del torneo, ndr), Cardellini (Play, ndr), Del Sorbo (guardia, ndr), Colnago e Ferri (ali piccole, ndr) e Tardito (ala grande di 2013 centimetri, ndr) possono far male in quasiasi momento. Cercheremo di arrivare agli ultimi minuti con il risultato in equilibrio - è il piano di Ciocca - per poi tentare il colpaccio. Al Palacrisafulli vinse la Friuladria 81-64. Oggi arbitreranno Papini di Pistoia e Piram di Livorno.
VIS - Con il suo coach nuovo (Nicola Ostan) la Vis Spilimbergo va questo pomeriggio (inizio alle 18) a misurarsi a Monfalcone con il Falconstar secondo in classifica alle spalle della capolista calligaris. All'andata a Spilimbergo contro gli isontini la Vis conquistò una delle 3 vittorie (82-77) sin qui registrate.