Lazio, preso Mauricio dallo Sporting Lisbona. «Per me si avvera un sogno»

Lazio, preso Mauricio dallo Sporting Lisbona. «Per me si avvera un sogno»
di Daniele Magliocchetti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Gennaio 2015, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 16:33
La Lazio ha chiuso per Mauricio. Il centrale dello Sporting è atterrato questa sera alle 19 all'aeroporto di Fiumicino. Domani le visite mediche. Il brasiliano arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto per giugno. I buoni rapporti con il club portoghese hanno favorito anche l'arrivo del transfert in modo tale che il giocatore possa essere già a disposizione per sabato. Sarà una corsa contro il tempo ma le chance sono ottime.



«Spero che luglio arrivi presto per cominciare a giocare. Cercherò di guardare ogni partita della Lazio per inserirmi subito e spero che la Lazio si qualifichi in Champions League». Queste invece le prime parole da biancoceleste di Wesley Hoedt, il 20enne difensore olandese che la Lazio ha provato a strappare all'Az Alkmaar già in questa sessione di mercato, ma che sbarcherà a Roma definitivamente soltanto in estate, una volta che si sarà svincolato dal club olandese.



«Sono molto felice di aver firmato per la Lazio - dice il calciatore nello studio di Lazio Style Radio, nel centro sportivo di Formello, dopo aver siglato un precontratto con la società di Lotito - mi sento davvero bene. Dalla prossima stagione, da luglio, sarò un giocatore della Lazio. Spero di giocare bene e di dare sempre tutto per i miei compagni di squadra». Hoedt, quindi, descrivendosi («sono alto e forte fisicamente. Devo ancora imparare molto dal punto di vista difensivo e in Italia spero di crescere tanto»), prenota già la maglia: «Preferenze sul numero? Il 4 mi piace molto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA