Sofia Bruscoli, vita da mamma: "Marcelo?
Da tronista presuntuso a papà perfetto"-Foto

Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes e la figlia Nicole
Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes e la figlia Nicole
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 13:19

ROMA - “I primi tre mesi sono stati difficili. Noi genitori ci siamo dovuti abituare ad avere una persona in più in casa, lei ai nostri ritmi per mangiare, dormire”. Sofia Bruscoli racconta la sua esperienza da mamma con la piccola Nicole, nata lo scorso anno della sua relazione con l’ex tronista Marcelo Fuentes: “Ho allattato per quattro mesi – ha fatto sapere a “Nuovo” - mi sentivo stanca ed ero dimagrita. Dal quarto mese, però, la situazione è migliorata: Nicole ha cominciato a dormire tutta la notte, a mangiare a orari regolari. Ora è una gioia”

La relazione con Marcelo all’inizio non è stata semplice (“Sicuramente non nei primi mesi di fidanzamento: facevamo certe litigate...

Avevamo abitudini diverse, lui reclamava costanti attenzioni, era geloso e possessivo. Io, invece, volevo prenderla con calma. Poi, dal quarto mese, è stata tutta una discesa e dopo circa un anno, abbiamo deciso di allargare la, famiglia”) e in molti gli sconsigliavano il fidanzamento (“È molto attento, premuroso. Per questo primo compleanno era agitatissimo, preoccupato per ogni dettaglio. Le cambia i pannolini, la fa mangiare, la mette a dormire. In un paio di occasioni sono dovuta partire per qualche giorno e lui se l'è cavata alla grande anche da solo”), anche se poi si è rivelato tutt’altro rispetto a quello che si poteva vedere in tv: “Lo conoscevo per nomea e inizialmente ho pensato: "Mai nella vita". Anche i miei genitori erano della stessa idea. Mia madre segue Uomini e donne. Lo credeva presuntuoso, maleducato, cafone. Mi ha detto il peggio che potesse dirmi. Poi però lui si è rivelato esattamente l'opposto e anche i miei si sono ricreduti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA