PREMIAZIONE
AMICI DI FLAVIO
BORSE DI STUDIO
Si è svolta ieri mattina,

1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Ottobre 2014, 06:00

PREMIAZIONE
AMICI DI FLAVIO
BORSE DI STUDIO
Si è svolta ieri mattina, presso la Città dei Mestieri di Ostia, alla presenza dell'assessore municipale al Welfare Droghei, la cerimonia di consegna delle 4 borse di studio messe a disposizione dall'associazione Amici di Flavio Cocanari destinate ad alunni meritevoli in condizioni di fragilità sociale. A quattro studenti, tre bambini e una bambina (nella foto sotto), che frequentano le scuole primarie del territorio, sono state consegnate le borse di studio per un valore di 500 euro ciascuno.
ACILIA
RITARDI NELLE OPERE
DELLA STAZIONE
Il consigliere di maggioranza Marco Siano ha convocato una commissione lavori pubblici per discutere della futura stazione di Acilia Sud. «Ho invitato - dice - l'Atac e la ditta appaltatrice per fare chiarezza in merito ai ritardi nell'esecuzione delle opere edilizie. Abbiamo appreso che il 7 ottobre è stato approvato il progetto esecutivo e ora l'impresa attende soltanto il parere del Genio civile per partire a tutti gli effetti con i lavori. Continueremo a vigilare sul rispetto dei tempi contrattuali.
GLI ARRESTI
ERANO EVASI
DAI DOMICILIARI
I carabinieri di Ostia hanno arrestato per evasione 2 pregiudicati sottoposti a detenzione domiciliare. Il primo dei due, un quarantenne algerino, è stato sorpreso su via Cristoforo Colombo senza alcuna autorizzazione ad allontanarsi dal domicilio. Il secondo, invece, un romano 51enne di Ponte Galeria con precedenti anche per truffa, dopo aver comunicato alla stazione di doversi allontanare per andare in ospedale non ha mai raggiunto il nosocomio. Entrambi devono rispondere di evasione.