Salah: «Ho scelto la Roma per vincere». Spalletti regalerà un’altra chance a Dzeko

Salah: «Ho scelto la Roma per vincere». Spalletti regalerà un’altra chance a Dzeko
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Marzo 2016, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 00:58

Penultimo allenato a Trigoria, domani la rifinitura e la partenza per Udine per cercare l’ottava vittoria consecutiva in campionato nel match di domenica alle 15. Anche oggi Luciano Spalletti ha potuto contare sulla presenza di Pjanic e De Rossi, entrambi hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno convocati; il centrocampista bosniaco ha più chance di partire titolare a differenza del numero 16 rimasto fermo per quasi un mese. Nainggolan, invece, domani si allenerà con la squadra e partirà con i compagni ma non giocherà dal primo minuto. 

COSÌ IN CAMPO
Ipotizzando un 4-2-3-1 Spalletti schiererà una linea difensiva formata da Florenzi, Manolas, Zukanovic e Digne (Ruediger tornerà ad allenarsi la prossima settimana). I due centrocampisti davanti alla difesa saranno Vainqueur e Keita (o Pjanic), mentre i trequartisti Salah, Perotti ed El Shaarawy. L’unica punta potrebbe essere Dzeko che si gioca una delle sue ultime chance dopo il flop contro il Real Madrid.  

«IMPOSSIBILE NON INNAMORARSI DI ROMA»
Mohamed Salah arrivato la scorsa estate nella Capitale dopo alcuni problemi legati alla trattativa, si è perfettamente inserito nell’ambiente romano: «È impossibile non innamorarsi di questa città» ha detto l’attaccante durante un’intervista trasmessa da Roma TV. «A Firenze ho lasciato tanti amici, ma questa estate è arrivata la chiamata della Roma e non potevo rifiutare. Ho scelto questa squadra perché voglio vincere con questa maglia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA