Sareste disposte a pagare per raggiungere
l'orgasmo perfetto?

Orgasmo femminile
Orgasmo femminile
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Marzo 2016, 22:24
L'orgasmo femminile: qualcosa di veramente fondamentale per la soddisfazione sessuale (e non solo) di una donna. Ebbene, ci sono molte donzelle pronte anche a pagare fior di quattrini per raggiungere il tanto agognato orgasmo, soprattutto nei casi in cui il partner non è in grado di dare loro il piacere sperato.

Dal 2001, infatti, è nato un vero e proprio servizio specializzato per questo obiettivo: si chiama Orgasmic Meditation e vive per regalare il piacere alle donne. Dall'anno della sua fondazione, il servizio ha riscosso moltissimo successo in Gran Bretagna, tanto che si contano circa 2.000 dipendenti nel solo Regno Unito.

Ma in cosa consiste? Un operatore specializzato in masturbazione femminile 'tocca' la donna fino al raggiungimento del piacere assoluto. Durante la sessione, possono assistere sia persone interessate, sia lo stesso partner della donna coinvolta, con la speranza di poter imparare qualche 'trucchetto' utile per far raggiungere l'orgasmo alla propria donna e migliorare l'intimità con lei. 

Una sessione può essere pagata circa 200 euro e dura circa 15 minuti: "L'orgasmo femminile è una cosa fondamentale per ogni donna che vive sul Pianeta Terra", ha ammesso la fondatrice di Orgasmic Meditation, Nicole Daedone. Sarebbe interessante sapere, a questo punto, come fare per diventare operatore presso questa azienda e quali sono le qualifiche adatte per essere assunti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA