Latina, violazioni al Daspo, ultrà arrestato:
per 32 anni non potrà vedere la sua squadra

Controlli della polizia allo stadio
Controlli della polizia allo stadio
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 10:57
LATINA - E' stato arrestato dalla Polizia di Stato e quando avrà finito di scontare la pena dovrà restare 32 anni lontano dai campi di calcio dove giocherà la Juve Stabia. 

E' il provvedimento scattato nei confronti di un trentenna originario di Castellamare di Stabia, residente a Latina, in esecuzione dell'ordine emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. 
 
Personale della Digos e della Squadra Mobile ha raggiunto l'uomo che nel 2007 aveva ricevuto un provvedimento di Daspo da parte del questore di Napoli, ma aveva da allora "reiteratamente violato gli obblighi di firma imposti dalla misura di prevenzione". Per questo si è reso responsabile di più violazioni della stessa fattispecie di reato, che hanno determinato un cumulo di pene per un totale di   6 anni e 8 mesi di reclusione,  15.433 euro di multa e appunto la pena accessoria di divieto di accedere negli impianti sportiv  per 32 anni.

L'ultrà già prima dell'emissione del provvedimento restrittivo era domiciliatoa Latina, ma da tempo si era reso irreperibile.

L’arresto è avvenuto nel Comune   di Camposano (Napoli), dopo un'attività investigativa che ha permesso di ricostruire gli spostamenti dell'uomo sul territorio nazionale sino ad individuarlo presso una abitazione di fortuna. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA