Serie A, Bologna-Fiorentina finisce 1-1
Genoa-Lazio 0-0: pareggio nella noia

Il gol di Giaccherini
Il gol di Giaccherini
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 22:45
ROMA - Due gli anticipi della XXIV giornata di campionato di serie A. Alle 18 in campo Bologna-Fiorentina, alle 20.45 Genoa-Lazio.



BOLOGNA-FIORENTINA 1-1
Finisce 1-1 la gara del Dall'Ara tra Bologna e Fiorentina. A decidere il match i goal di Bernardeschi e Giaccherini. Risultato nel complesso giusto, qualche rimpianto in più forse per la squadra di Donadoni che non ha saputo approfittare pienamente della superiorità numerica causata dall'ingenuità di Mati Fernandez. Conferma il momento non esaltante la Fiorentina, anche oggi apparsa sottotono rispetto alla squadra spettacolare ammirata nel girone di andata.
LEGGI LA CRONACA    


GENOA-LAZIO 0-0 

Finisce 0-0 il secondo anticipo della 24^ giornata tra Genoa e Lazio. Partita di rara bruttezza tra due squadre che hanno confermato anche stasera di non attraversare un buon momento. Continua la crisi del goal della squadra di Pioli, che con questo pareggio si allontana ulteriormente dalla zona Europa. Genoa a segno una sola volta nelle ultime quattro partite: un segnale inconfutabile che denota i problemi a cui dovrà porre rimedio Gasperini da qui a fine stagione.
LEGGI LA CRONACA 


LE PARTITE DI DOMANI 

Ore 12.30
H.Verona-Inter   

Ore 15
Frosinone-Juventus
Milan-Udinese
Napoli-Carpi
Torino-Chievo

Ore 18
Atalanta-Empoli 

Ore 20.45
Roma-Sampdoria  



LA CLASSIFICA  

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA