Cappotto Loreo: Anali si dimette, la società dice no

Cappotto Loreo: Anali si dimette, la società dice no
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2016, 04:22
(E.Mil.) Terremoto in casa Loreo dopo la sconfitta patita sul campo di Piove di Sacco. Il pesante 6-0 inflitto ai loredani dalla Piovese nella quarta giornata di ritorno del girone A di Eccellenza ha spinto mister Dorino Anali, nel dopo gara, ancora dentro gli spogliatoi, a dimettersi. Dimissioni, prontamente respinte all'unanumità dalla dirigenza, ma ancora al vaglio del tecnico padovano estremamente deluso di come la squadra ha risposto sul campo.
«La batosta va oltre il risultato - ha spiegato Anali - mi è sembrato che facciamo poco per voler restare in questa categoria, questa volta mi sento colpito nella dignità e questo incidente di percorso è inevitabile che lasci il segno. Del resto se non riesco più a motivare la squadra è giusto forse che ci pensi qualcun altro, perchè non è possibile che si prepari la partita in un certo modo e poi non venga fatto».
Dal quartier generale loredano, la risposta del vice presidente Cesare Mirto è che «la società è decisa a far rimanere il tecnico al suo posto perchè non lo ritiene causa di questa situazione. Anzi non è da escludere che possano essere presi dei provvedimenti, invece, nei confronti dei singoli giocatori. Non siamo una grandissima squadra ma bisogna uscire dal campo sempre con dignità. Questa volta non lo abbiamo fatto. Non ci siamo stati con la testa. Nessuno».
La cronaca a pagina XII