QUI ADRIESE

Derby

2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Gennaio 2016, 04:17
QUI ADRIESE

Derby oggi al Bettinazzi, inizio alle 14.30, nella seconda del girone di ritorno del Campionato d'Eccellenza di calcio per Adriese e Loreo. Padroni di casa costretti a vincere per proseguire la corsa verso la serie D e per mettere pressione alla capolista Vigasio impegnata a Piove di Sacco. Ospiti pronti a far valere la forza del gruppo e il coraggio di chi non ha nulla da perdere da questa gara. e proseguire il cammino verso la salvezza. Dirige Dario Duzel di Castelfranco, coadiuvato da Lavino-Collavo. Un match da tutto esaurito vista la posta in palio e la rivalità tra le due tifoserie.
Di fronte anche intrecci anche di mercato con i tanti ex granata ora tra i loredani (Turra, Cisotto, Dainese, Padovan, Ghezzo e Thomas Vianello). I padroni di casa, rinfrancati dalla manita rifilata domenica scorsa al fanalino di coda Santa Lucia , scenderanno in campo con la consapevolezza di dover disputare una partita perfetta per ottenere un risultato positivo. Recuperano al centro della difesa Colman Castro che ha scontato il turno di squalifica. Al suo fianco Di Bari, stante le non perfette condizioni fisiche di Ballarin, fermo ai box ancora per sette - dieci giorni a causa di una contrattura muscolare. Recuperato a centrocampo Lestani, non è detto però che parta titolare, in attacco verrà a mancare la potenza di Volpato. Per lui uno stop di almeno un mese. a causa di un piccolo intervento di pulizia al ginocchio.
Se si dovesse scommettere su un protagonisrta della gara le quote privilegiano Giacomo Marangon. Contro una squadra, Il Loreo, che scenderà ad Adria per difendere la propria porta e per sfruttare le ripartenze, con numerosi giocatori schierati dietro la linea della palla, proprio l'estro e la fantasia di Marangon potrebbero essere le armi vincenti.
Guido Fraccon