La donna vampiro beve il sangue del fidanzato.
Il suo sapore? "Come una bistecca..." -Foto

​Georgina Condon (Facebook)
​Georgina Condon (Facebook)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Gennaio 2016, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 09:11

La donna vampiro. Di professione fa la make-up artist ma la vera passione è un'altra. Una passione che accompagna con il consumo settimanale di sangue 'direttamente' dal fidanzato. "Amo il sapore metallico, la consistenza e l'aspetto" ha raccontato Georgina Condon, 38enne di Brisbane, Australia.



Un fascino che, ha sottolineato, lei ha sperimentato molto prima che film come 'Twilight' o serie televisive stile 'True Blood' o 'Vampire Diaries' fossero parte della cultura popolare.

Secondo quanto riporta il 'Daily Mail', la donna avrebbe sviluppato questa 'sete di sangue' attorno ai 12 anni quando lo ha assaggiato dopo aver grattato via le crosticine di alcune ferite. "E' come quando sei amante dalle bistecche al sangue" ha detto.

Georgina Condon - che soffre di una dermatite solare che le provoca vesciche se la pelle entra in contatto con i raggi UVA - ha raccontato che gli uomini rimangono sempre molto colpiti quando dice loro di essere una vampira.

La prima volta in cui ha bevuto sangue altrui è stato attorno ai 17 anni, in questo caso da una ragazza, in un club in stile gotico, definendo l'esperienza "sensuale" e iniziando così a cercare altre persone che fossero disposte a provare.

"Come una bistecca".

La donna vampiro beve il sangue del fidanzato

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 14 gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA