Gli trovano "macchie nere" nelle parti intime:
va dai medici e fa una scoperta choc -Guarda

Gli trovano "macchie nere" nelle parti intime: va dai medici e fa una scoperta choc -Guarda
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Dicembre 2015, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 16:51

Quando durante una visita gli hanno trovato dei piccoli puntini neri nelle parti intime, non avrebbe mai potuto immaginare qual era il problema. Aveva solo quel grande e fastidioso prurito, andato avanti per mesi.
Un uomo di 56 anni ha subìto una infestazione di pidocchi tra i peli del pube: una specie di pidocchi molto diversa da quelli che normalmente conosciamo, e che “infestano” il cuoio capelluto. Sono più piccoli, forma rotonda e gambe posteriori con grandi artigli. Grazie ad una innovativa tecnica di microscopia, i medici sono riusciti a vedere bene le caratteristiche del parassita, denominato “pidocchio granchio”, che causa un intenso prurito.

Il paziente è stato curato con successo con la rasatura della zona addome e pube, e con una speciale crema. Questo tipo di pidocchi si trasmette tramite il contatto del corpo, in questo caso durante i rapporti sessuali: i sintomi possono presentarsi anche dopo diverse settimane, e in Gran Bretagna, dove si è verificato il caso - scrive il Mirror - potrebbe scattare l’allarme, con centinaia di migliaia di adulti a rischio.

"Macchie nere" nelle parti intime: poi la scoperta choc -GUARDA

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 25 dicembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA