Negli juniores nazionali, vincono di misura Belluno e Union Ripa, che risalgono

2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Novembre 2015, 23:56
Negli juniores nazionali, vincono di misura Belluno e Union Ripa, che risalgono in classifica. Ottimo anche il bilancio tra i regionali dove solo il Castion esce battuto. E nei provinciali, il Cadore rimane capolista.
JUNIORES NAZIONALI
Belluno-Fontanafredda 1-0
(Salvadego): buona partita dei gialloblù che creano molto pur senza concretizzare. Bisogna attendere l'inizio della ripresa per il gol decisivo di Salvadego che mette ko il Fontanafredda.
Union Ripa-Arzignano Chiampo 2-1 (Zannini, Solagna): partono male i feltrini, sotto dopo pochi minuti, ma nel secondo tempo si riscattano dominando il parziale. Zannini pareggia in avvio e alla mezz'ora il guizzo di Solagna vale tre punti per i neroverdi.
JUNIORES REGIONALI
Alpago-Vazzolese 2-1
(Fullin, Bamoussa): la Vazzolese perde testa e partita chiudendo la gara in otto uomini. Buon per l'Alpago che grazie al vantaggio di Fullin e al decisivo gol di Bamoussa si porta a casa l'intera posta in palio.
Castagnole-Castion 5-2 (Defendi, Furlan): nulla da fare per il Castion nonostante un ottimo primo tempo che vedeva i bellunesi condurre. Defendi e Furlan illudono i biancoverdi, Bertaggia para anche un rigore, ma nella ripresa gli avversari si scatenano segnando quattro gol.
Cavarzano-Olmi Callalta 3-2
(Speranza, Bettio, Brancher): il Cava continua a sognare grazie al sofferto successo sull'Olmi Callalta. Al 4'Speranza trasforma un rigore, ma i trevigiani riescono a ribaltare il risultato, prima che Bettio e Brancher fissino il definitivo 3-2.
Ponzano-San Giorgio Sedico 0-2 (Cavallini, Lumai): un assolo sulla fascia di Cavallini e un gol in contropiede, finalizzato da un colpo di testa di Lumai, valgono al San Giorgio l'impresa sul campo del Ponzano.
JUNIORES PROVINCIALI

Domegge-Cadore 0-8: tutto facile per gli ospiti che rimangono in vetta dopo un incontro che sembra quasi un allenamento. Doppietta per Dal Molin, Passuello e Del Favero e sigilli di Corianò e Marini.
Juventina-Ztll 3-3: Borga porta avanti la Zt, Piaser e De Giacometti rimontano per i locali; nella ripresa due rigori di Rosset sembrano spianare la strada agli ospiti, ma nel recupero Perer sigla il gol del pareggio.
Longarone-Comelico 5-2: il Longarone vola facile sul 5-0 con le reti De Bona, Borsatti (2), Pitarevic e Moussaillir. Solo nel finale il Comelico accorcia con Zandonella e Michele Sacco.
Piave-Lentiai 0-0: partita bruttina e risultato che non fa una grinza.
Sois-Agordina 3-2: il Sois fa festa con un rigore in pieno recupero. Per l'Agordina a segno Dal Don e Cassisi.