TREVISO - (eg) Nel campionato di serie A maschile nuovo derby trevigiano. A Paese

1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Novembre 2015, 23:55
TREVISO - (eg) Nel campionato di serie A maschile nuovo derby trevigiano. A Paese di fronte Gruppo Padana e Volteco Tarvisium (arbitra Boraso): la prima cerca il riscatto, la seconda la continuità. A Udine è invece impegnato il Dopla Casale (dirige Vedovelli). Inizio partite alle 14.30.
SERIE A FEMMINILE - Un tempo appuntamento fisso della finale scudetto, Red Panthers Benetton-Riviera (arbitra De Carlini), che si gioca in Ghirada, è ora sfida per quartieri alti della graduatoria ma nulla di più; match da vincere per il Dopla Casale che è di scena a Pavia contro il Chicken (dirige Paparo). Inizio partite alle 14.30.
SERIE B - Derby trevigiano anche in B con la sfida di San Donà tra Grifoni Oderzo e Villorba (arbitra Imbriaco); nuovamente in casa il Marchiol Silea che riceve il Mirano (dirige Taggi). Inizio partite alle 14.30.
SERIE C1 - MWood Conegliano torna a giocare in casa ospitando il Pordenone (arbitra Bonato), così come il The Monsters che riceve il Feltre (dirige Stevanato); di nuovo tra le mura amiche l'Amatori Silea che affronta l'Alpago (arbitra Strullato), mentre il Favero Montebelluna è di scena a Belluno (dirige Frasson). Inizio partite alle 14.30.
SERIE C2 - In trasferta le trevigiane. I Grifoni Oderzo sono impegnati a Gemona col Black Ducks (arbitra Franco) e il Piave è impegnato in casa del Pedemontana Livenza (dirige Traversi). Inizio partite alle 14.30.