BELLUNO - (A.D.B.) Due vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Questo il bilancio

2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Ottobre 2015, 02:57
BELLUNO - (A.D.B.) Due vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Questo il bilancio della nuova giornata dei campionati Juniores nazionali e regionali passata agli archivi ieri pomeriggio. Cade il Belluno, si rialza l'Union Ripa e mentre il Cavarzano continua a correre Castion, Alpago e San Giorgio Sedico si accontentano di un pareggio.
NAZIONALI - Fontanafredda-Union Ripa 1-2 (gol: Guarino, Terenziani): se il primo tempo sorride al Fontanafredda, nella ripresa è il Ripa a condurre i giochi e ribaltare il risultato. Accade tutto nel giro di 5': pareggio di Guarino al primo di gioco, sorpasso di Terenziani al 6' e la vittoria, nonostante l'ennesima partita con le polveri troppo spesso bagnate, è in saccioccia. Triestina-Belluno 2-1 (gol: Salvadego): non basta passare in vantaggio. Il Belluno di Gobbato continua la sua stagione di alti e bassi inciampando in un nuovo ko in casa Triestina. Ottima nel primo tempo, con gol del vantaggio siglato dal solito Salvadego, la formazione gialloblù non ha però saputo concretizzare quanto costruito. E nella ripresa la Triestina ha ribaltato il risultato.
REGIONALI - Portomansuè-Cavarzano 0-3 (gol: Speranza, Brancher, Bettio): un rigore e la superiorità numerica lanciano il Cavarzano nell'ennesima calcavate da capolista. Portomansuè steso e settima vittoria su otto in cassaforte. Istrana-Castion 0-0: sabato storto per il Castion che prima si vede annullare un gol dubbio, poi sbaglia un rigore con Rexhaj e alla fine piglia una traversa con Dondale. Olmi Callalta-Alpago 0-0: il primo tempo è tutto dell'Alpago, il secondo dei padroni di casa che si vedono negare due rigori. San Giorgio Sedico-Castagnole 1-1 (gol: Paganin): avanti di uno grazie a Paganin il San Giorgio prima non riesce a chiudere il match fermato tre volte dai legni, poi, subìto il pareggio, rischia addirittura di perdere.(((debona)))