Dall'Eccellenza alla Prima, ecco tutte le squadre in campo

2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Agosto 2015, 05:58
PORDENONE - Fulmine a ciel sereno in casa della Real Castellana (Seconda categoria). Vittorio Pitton, il tecnico rientrato a inizio estate a sostituire il partente Livio Colussi, ha volontariamente lasciato la panca viola. Avvicendamento interno. Al suo posto Olveno Filippuzzi, con un trascorso da mister anche nel Valvasone Asm. Oggi parte la Coppa Italia. Interessate tutte le squadre di Eccellenza e Promozione che hanno l'obbligo di partecipare. Alla ridda di anticipi d'orario, cambio campo, inversioni varie, si aggiunge anche un anticipo della Coppa Regione di Seconda con in campo Tre Esse Cordenons - Azzanese.
COPPA ITALIA - Orario ufficiale stasera alle 20.30. In Eccellenza seguono le "direttive" Tricesimo - Torviscosa (in via Valente, a Udine), Kras- Cordenons, Virtus Corno-Rivignano (a Percoto) e Flaibano-Ism Gradisca. Vale a dire esattamente la metà. Anticipano CjarlinsMuzane-Chions (alle 16.30), Vesna-Sanvitese e Lumignacco-Tolmezzo in contemporanea alle 18. Alle 19 ecco Flaibano-Ism Gradisca. In Promozione invariati orario (20.30) e campi in Costalonga-Spal Cordovado, Union Pasiano-Gonars, Lignano-Valnatisone, San Giovanni-Flumignano, Aurora Buonacquisto-Cervignano, Sant'Andrea San Vito-Calcio Bannia, Sevegliano-Brian, Pro Fagagna-San Luigi e Ol3-Fulgor Godia. Anticipata, per problemi di illuminazione la sfida Prata Falchi Visinale-Ronchi (ore 17). Alle 18 Primorec-FiumeBannia a San Dorligo e Casarsa-Zaule Rabuiese (ad Aquilinia). Alle 18.30 Torre-Trieste (a Villa d'Arco) e Sistiana Duino Aurisina-S.A. Porcia. La lista prosegue con un altro anticipo - inversione in Pravisdomini-Juventina Sant'Andrea. Appuntamento alle 19.30 a Sant'Andrea di Gorizia. Chiude Sangiorgina-Sesto Bagnarola con inizio alle 20 a San Giorgio di Nogaro.
COPPA REGIONE - In Prima scendono in campo oggi Isonzo-Buiese (alle 17.30), Terzo-Domio (18), Sovodnje-Cormonese ( 19.30) e Aquileia - Santamaria (20.30). In Seconda, infine, Tre Esse Cordenons-Azzanese. Si gioca, alle 17, al Comunale "Assi" di Cordenons.
Cristina Turchet
© riproduzione riservata