Rieti, sciopero Cotral
venerdì 15 maggio

Rieti, sciopero Cotral venerdì 15 maggio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2015, 17:00
RIETI - Sciopero di un sindacato, possibili disagi per i pendolari Cotral venerdì 15 maggio. "Cotral Spa rende noto che il giorno 15 maggio - spiega l'azienda in una nota - a seguito della proclamazione dello sciopero nazionale di 24 ore del settore trasporto pubblico locale al quale ha aderito la segreteria provinciale dell’organizzazione sindacale Usb, il personale dipendente si asterrà dalle prestazioni lavorative dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20 a fine servizio, nel rispetto delle relative fasce di garanzia.

I bus extraurbani sospenderanno le corse dai capolinea dalle 8.30 alle 17 per riprendere il servizio al termine dello sciopero con le partenze dei bus dalle rimesse di appartenenza e successivamente dalle 20 fino a fine servizio.

Sospenderanno il lavoro per l’intero turno: i lavoratori dei servizi interni, operai e impiegati, il personale addetto alla verifica dei titoli di viaggio, gli addetti ai parcheggi, gli ausiliari del traffico, Front Back Office, operatori Check Point, Contact Center ed i lavoratori delle biglietterie"



© RIPRODUZIONE RISERVATA