Lunedì Napolitano riceverà gli azzurri
Italia-Spagna, chi vincerà? Sondaggio

Lunedì Napolitano riceverà gli azzurri Italia-Spagna, chi vincerà? Sondaggio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Giugno 2012, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 22:12
CRACOVIA - ROMA - Quello che ho trovato molto bello in tutte le vostre prestazioni agli Europei stato l'affiatamento tra vecchi e nuovi, lo spirito di squadra, la comune determinazione e generosit. È quanto ha scritto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nella lettera inviata al ct della Nazionale, Cesare Prandelli. «Ho molto apprezzato la sobrietà e serietà dei suoi commenti: consapevolezza dell'importanza dei risultati, senza retorica, senza trionfalismi, sapendo quanta strada resti da percorrere. Ma non è forse questo il discorso da fare per l'Italia e per la sua Nazionale di calcio?». Così il presidente Napolitano elogia Prandelli e gli azzurri.



L'emozione di Prandelli. «Il presidente Napolitano ha sempre avuto grande fiducia in noi, anche quando non tutti ne avevano». Lo ha detto Cesare Prandelli, parlando del contenuto della lettera personale inviatagli dal Capo dello Stato. «L'ho letta con grande emozione» ha aggiunto il ct azzurro.



Lunedì gli azzurri da Napolitano. La nazionale italiana sarà ricevuta lunedì al Quirinale dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Lo ha reso noto prima della conferenza stampa di Cesare Prandelli il direttore generale della Figc, Antonello Valentini.



Chi vincerà gli Europei tra Italia e Spagna? Vota il sondaggio